Vendita
Vendita
La vendita è sempre il risultato di una valutazione minuziosa, dove viene preso in considerazione ogni aspetto. Tutto inizia con il cliente che presenta il progetto e i disegni del prodotto da realizzare e continua con la preventivazione dove facciamo un’ingegnerizzazione preliminare, definiamo le materie prime, valutiamo le lavorazioni da eseguire e capiamo i cicli e i controlli da effettuare. Naturalmente ogni cliente è diverso dall’altro, per cui i nostri tecnici sono sempre a disposizione per trovare la soluzione migliore, anche in base al fatto se ci viene chiesta la fornitura completa dei componenti o la sola attività di lavorazione a partire da materiale di sua proprietà.
Il nostro obiettivo è produrre sempre un preventivo dettagliato per dare modo ai nostri clienti di valutare compiutamente che le richieste di partenze siano state soddisfatte.
Lo sforzo costante per capire le specificità ed i bisogni di ciascun cliente è alla base della nostra attività sia che si tratti di:
- pezzi singoli in conto lavoro
- gruppi complessi montati e collaudati
- revisione e rigenerazione di componenti esistenti
Durante questa attività viene svolta l’ingegnerizzazione preliminare che segue un iter codificato che prevede l’analisi dettagliata di:
- oggetto delle richieste di offerta
- requisiti di Qualità richiesti
E prosegue attraverso lo sviluppo delle sequenze di lavoro preliminari con la identificazione e valutazione di:
- materie prime necessarie
- fasi di trasformazione
- attività di completamento(p.es.verniciature, montaggi, imballo e trasporto)
- dossier di qualità allegati
I nostri clienti
I nomi dei clienti che hanno scelto di affidarsi a noi sono il miglior riconoscimento per quello che facciamo, ma sono anche un motivo di orgoglio perché vuol dire che tutti loro hanno apprezzato non solo il nostro modo di lavorare ma anche quello di pensare.